salaIl 1° Marzo Righi ha riaperto i battenti dopo la pausa invernale. Il Ristorante propone un nuovissimo menù che accompagna tutti i gourmand alla conoscenza dei prodotti del territorio e non, attraverso un’esplorazione che interessa oltre al gusto, anche la vista e l’olfatto.

E già a partire da questo mese Righi rinnova il successo delle sue serate a tema, due la settimana, ospitate nei locali del piano terra del ristorante, chiamate familiarmente “Righino” già dallo scorso anno. In un’atmosfera sempre gradevole e accogliente, offre la possibilità di gustare le ricette di Luigi Sartini in modo semplice e diretto. Menù di tre portate o piatti unici con un prezzo mai superiore ai 25 euro (vini esclusi).  Escursioni nella cucina spagnola, tra le primizie della primavera in arrivo, il baccalà, il pesce dell’adriatico o le ricette del territorio e della tradizione.

Oltre alle serate a tema e alle degustazioni più strutturate, è in programmazione anche per quest’anno il corso di cucina tenuto dallo chef Sartini. La location sarà tutta nuova e accoglierà tutti gli aspiranti chef per un ciclo di 6 lezioni.