Arrivederci a marzo

Come l’anno scorso, il Ristorante Righi si avvia verso un periodo di chiusura e di, pensiamo, meritato riposo.

Infatti, dopo la cena del 6 Gennaio, riapriremo i battenti ai primi di Marzo. Mentre, l’attività di catering, continuerà a funzionare secondo le consuete modalità.

Desideriamo ringraziare tutti voi per l’affetto che ci avete dimostrato partecipando alle innumerevoli iniziative proposte nell’ultimo anno. Da quelle più consolidate come le serate a tema e le degustazioni a quelle più nuove come “Cuochi, Fuochi e Passioni” o “Beviamoci il Pianello”.

Inoltre, vorremmo ringraziare tutti coloro che ci hanno scelto per i loro momenti speciali, o per rendere “speciale” una serata normale, abbiamo fatto tutto il possibile per essere all’altezza delle vostre aspettative.

Torneremo a primavera, con tante nuove proposte per le vostre serate, molti piatti nuovi creati per deliziare il vostro palato. Soprattutto,  con un anno di esperienza in più. Vogliamo usarlo per cercare di realizzare i vostri desideri: quanto meno a tavola!

La famiglia Righi, lo chef Sartini, lo staff del Ristorante e lo staff del Catering vi augurano un buon inizio del 2014.

Vi aspettiamo a primavera.