Cuochi, Fuochi, Passioni

Logo

Siamo ai blocchi di partenza per un altro degli eventi che vedono protagonisti la buona cucina e la Piazza della Libertà.

Infatti il prossimo 13 Luglio, sul Pianello si terrà l’evento più cool-inario della Repubblica: Cuochi, Fuochi, Passioni.

Questa volta i sei chef protagonisti della serata declineranno il loro talento in un omaggio a Gino Angelini in occasione del suo compleanno, proponendo nei loro showcooking dal vivo, la rivisitazione di 12 piatti creati dal grande chef.

Gli amici che ci accompagneranno in questa serata sono i simboli di un sodalizio culinario molto forte e i rappresentanti del legame quasi matrimoniale che ogni cuoco instaura con la cucina: Riccardo Agostini (il Piastrino) Gianpaolo Raschi (Ristorante Guido) Fabio Rossi (Vite) Raffaele Liuzzi (Ristorante Liuzzi) Silver Succi (QuartoPiano) oltre, naturalmente al regista della serata, il nostro chef Luigi Sartini.

Gli showcooking inizieranno alle 19.30 e si prolungheranno fino alle 22.30. Il costo della serata è di 60 euro a persona e vi si accede solo su prenotazione. La serata sarà a buffet con tavoli d’appoggio, perciò non sarà possibile prenotare il posto a tavola.

Vi Aspettiamo!!!

13 Luglio132x132 Esecutivo