Riapre il Ristorante Righi!!!!

Righi no leone

L’aria si è fatta un po’ più frizzantina e si comincia a rientrare nel tran tran quotidiano.

Anche il nostro lavoro segue a suo modo l’andamento delle stagioni e questo significa che è arrivato il momento che il Ristorante Righi riapra le sue porte a tutti gli appassionati di buona cucina e a tutti coloro che decideranno di far provare al proprio palato nuove sensazioni.

Diverse novità quest’anno al Ristorante Righi. In primo luogo, il nostro storico maître Giacomo Paganelli ha deciso di affrontare una nuova sfida in un altro locale. La sua professionalità e simpatia ci mancheranno ma ha tutto il nostro supporto e gli facciamo un grande “in bocca al lupo” . La sua eredità è stata affidata (tramite un’investitura che non ha niente da invidiare a un passaggio www.muscletone di consegne tra Templari) a un più che degno successore, Paolo Pinna, che ha raccolto e fatto suoi i segreti e i suggerimenti, e li integrerà alle competenze maturate durante la pluriennale esperienza nei locali di altissimo livello di Madonna di Campiglio, Porto Cervo e Isola d’Elba.

Come sempre però, i veri protagonisti della scena sono i piatti dello chef Sartini che quest’anno propone un menu totalmente nuovo. I piatti “storici” che sono rimasti in carta sono davvero pochissimi. Quello che rimane costante è la preferenza ai prodotti del territorio e alla stagionalità, ma quest’anno fanno la loro comparsa alcuni sapori ormai dimenticati (ma che fanno parte della nostra tradizione) come l’oca e le lumache, sapientemente integrati in piatti innovativi e strabilianti. https://roksa.ch

Per chiudere in dolcezza una carta di dessert che non sono solo belli e buoni, sono anche narratori di storie e di sogni.

Scaricate, in anteprima, il nuovo menu dello chef!

Menu

Vi aspettiamo