L’impronta inconfondibile dello Chef Sartini esce dalla cucina per caratterizzare anche gli ambienti del locale. Uno spazio caldo e raffinato in cui oggetti e dettagli d’arredo sono stati scelti con cura da Francesca, per ribadire l’impegno nel fare “sentire a casa” ciascun Ospite. La Sala, che può accogliere fino a 50 persone, è incorniciata dalle finestre che affacciano sulla bellissima Piazza della Libertà, sulla vetta del Monte Titano, da cui si gode una vista straordinaria.

 

I piatti, sempre eleganti e curati, non raccontano solo di grandi materie prime o della storia della cucina sammarinese ma anche della ricerca continua di formule espressive nuove, in grado di comunicare il concetto di cucina contemporanea e aperta a nuove emozioni. La creatività della cucina è accompagnata da una cantina di vini che mette a disposizione dei clienti circa 450 referenze. Il ristorante Righi vanta 1 Stella Michelin.

 

“Nella carta di Righi esprimo la mia filosofia di cucina creando percorsi pensati per Voi e la soddisfazione del vostro palato.”

Luigi Sartini, chef Righi

© 2013 - 2024 Ristorante Righi.  Tutti i diritti riservati.  Privacy policy  Cookie policy