Stelle sotto le Stelle – Mercoledì 4 Luglio, Ristorante Righi

Piazza della Libertà illuminata da una costellazione di Chef!

Dalla mente dello Chef Luigi Sartini, del Ristorante Righi di San Marino, nasce l’idea di coinvolgere alcuni amici, massimi esponenti dell’alta cucina, per offrire L’Esperienza Stellata dell’Estate 2018!

Quando si parla di Alta Cucina a San Marino, il primo nome che torna alla mente è Righi nella persona di Luigi Sartini, Chef e Patron del Ristorante Righi.

Sartini, amante della sua Terra quanto delle tradizioni, ha ideato la serata “Stelle sotto le Stelle” per far “Risplendere il Pianello da una costellazione di Chef”.
I dieci piatti, saranno una sorpresa dedicata agli ospiti, al momento solo gli stellati nomi sono stati rivelati.

I commensali potranno godere delle creazioni che eseguite in show cooking sulla “Piazza più bella del Titano” ammirando il più suggestivo dei tramonti.
Iniziamo a svelare il primo degli stellati nomi: Gian Paolo Raschi, del ristorante Guido di Rimini, colui che ha portato il mare in cucina, sarà lo chef di una delle cinque cucine stellate allestite sul Pianello!

Una brigata sarà condotta da Stefano Ciotti, del ristorante Nostrano di Pesaro, esperto nel fondere metodi e culture tradizionali, per reinventare la cucina moderna.

Ci sarà anche Riccardo Agostini, del ristorante Il Piastrino di Pennabilli, i cui piatti sono famosi per l’influenza esercitata dalla natura sulle sue creatività.

Da Cattolica arriverà Raffaele Liuzzi, dell’omonima Locanda, continuamente alla ricerca di armonia tra forma e sostanza, per rendere l’ospite quanto più partecipe della propria cucina.

Dal Ristorante Righi invece, saranno due le Stelle che scenderanno sulla Piazza della Libertà, lo Chef Luigi Sartini e lo Chef Fabio Rossi.

Sotto le stelle, il percorso gastronomico verrà accompagnato dagli eccellenti vini dell’Azienda Agricola Baracchi.

La serata avrà un costo di 70€ per persona, comprendenti i vini in abbinamento scelti dal Sommelier del Ristorante Righi.

Ricordiamo la prenotazione necessaria allo 0549-991196 o tramite mail a info@ristoranterighi.com .